Bilancio 2023 Avis Valsassina

Condividi l'articolo

AVIS Valsassina presenta il bilancio 2023: un’occasione per conoscere meglio quanto fatto lo scorso anno, definire le attività del 2024 e premiare i cittadini che hanno maturato benemerenze associative. Sono numerosi i barziesi che si distinguono per il loro impegno come donatori e, con la presente, l’amministrazione comunale di Barzio vuole ringraziarli uno ad uno promuovendo allo stesso tempo l’appello di AVIS per le donazioni di plasma, anch’esse di fondamentale importanza.

Articoli correlati

Silvana Piazza si presenta agli Introbiesi

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             A differenza del venerdi precedente, 24 maggio, in cui l’attuale Sindaco Adriano Airoldi aveva presentato la sua nuova squadra per le elezioni comunali (la terza,…

PROGRAMMI ELETTORALI ANTITETICI A INTROBIO

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Due programmi decisamente antitetici quelli presentati dalle due liste che si confrontano a Introbio, in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 Giugno 2024.In particolare…

Don Marco lascia la Valsassina

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             DON MARCO MAURI LASCIA PRIMALUNA. AL SUO POSTO DON WILLIAM ABBRUZZESE Dal 1 giugno scadrà l’incarico del Responsabile della Comunità Pastorale Madonna della neve e…

Attività estive a Premana

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Attività estive per ragazzi a Premana

Oratori estivi a Barzio, Cremeno e Pasturo

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Oratori estivi a Barzio, Cremeno e Pasturo

Festival del fumetto dal 31 maggio al 2 giugno in Valsassina

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Stefano Turconi è nato in provincia di Varese nel 1974. Dopo il Liceo Artistico el’Accademia di Brera, frequenta la scuola d’Arte Applicata del Castello Sforzesco…