Il Decanato ricorda i Missionari martiri

Condividi l'articolo

Svoltasi ieri sera la Via Crucis in ricordo dei Missionari Martiri che si è tenuta venerdì 22 marzo 2024 alle ore 20.45 nella Chiesa di San Bartolomeo di Margno.

Articoli correlati

Corsi col Mountain Dream Valsassina

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             | NOSTRI CORSI sono ripresi alla grande con la stagione primaverile.. Questo wend abbiamo appena concluso il corso di VIA FERRATA con un team tutto…

IL CFPA CASARGO ALLA FESTA DELLA POLIZIA

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Gli studenti hanno gestito il catering. Il presidente Silverij: “Siamo al servizio del territorio” “Il Cfpa Casargo è da sempre al servizio del territorio”. Con…

Dal 12 aprile riaperta la Biblioteca di Primaluna

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Dal 12 aprile riaperta la Biblioteca di Primaluna

La Comunità Energetica Rinnovabile del Comune di Barzio per la Valsassina

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             La costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile per il nostro Comune e la Valsassina rappresenta un passo significativo verso un futuro sostenibile e rispettoso dell’ambiente…

Pequeno Hotel, un albergo dimenticato

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             All’inizio dello sviluppo turistico di Barzio, dove arrivava la seggiovia per Bobbio, era stato costruito negli anni Cinquanta un grand Hotel, chiamato Pequeno,“Caratteristico modernissimo, di…

Una prece per Walter Arrigoni

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             La scomparsa di un tuo compagno di classe, cioè una persona che aveva la tua stessa età ed era un tuo coscritto, con cui hai…