Due incontri sulla fusione dei Comuni

Condividi l'articolo

Fusione tra i Comuni di Cortenova e Primaluna.
Per continuare a informare sulle opportunità che la fusione offre, aperti al dialogo e al confronto per condividere un progetto di crescita per il nostro territorio, invitiamo la cittadinanza a nuovi incontri nei giorni:

  • giovedì 4 aprile ore 20.30 – Primaluna, Salone Cineteatro
  • lunedì 8 aprile ore 20.30 – Cortenova, Salone Cineteatro
    Le Amministrazioni comunali di Primaluna e Cortenova

Articoli correlati

Conferenza sulla politica estera della Comunità Evangelica

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Porgo l’invito a partecipare alla prossima conferenza del Centro Evangelico di Cultura di Sondrio dopodomani: giovedì 4 aprile alle ore 20:00 sul tema di politica…

Al Cinema Aquilone “Un mondo a parte”

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             In prima visione “Un Mondo a Parte”, il nuovo film con Antonio Albanese “Un Mondo a Parte”, un film sulla bellezza della semplicità e l’importanza…

Un incontro sul Museo a Lecco

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             4 Aprile , ore 20.45 . Palazzo delle Paure . ” Fabbricare un Museo ” La Galleria Comunale d’Arte di Lecco ” . Dialogo con…

Le Città Visibili – Spettacolo teatrale di e con Pierfrancesco Maran

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Mercoledì 3 aprile Vieni a scoprire “Le Città Visibili”, uno spettacolo teatrale di e con Pierfrancesco Maran, il 16 febbraio 2024 alle 21:00. Di Associazione…

Prossimo incontro Mercoledi 27/03

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Ricordo che il prossimo incontro della Università della Terza Età Valsassina sarà Mercoledi 27 Marzo, alle ore 16 presso la saletta “Valsassina” della Comunità Montana,…

Valentina Marcias sulle Streghe a Garbagnate Monastero

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Si è soliti pensare che il fenomeno della “caccia alle streghe” sia d’epoca medievale e che riguardi le vallate alpine. In realtà, l’epoca nella quale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *