L’Unitre al Salone di Torino con libri e poesie degli associati

Condividi l'articolo

Nel ricordarvi che per il terzo anno consecutivo saremo presenti con un nostro stand dedicato all’interno del Salone Internazionale del Libro, vi ricordiamo che potete inviarci il materiale relativo alle vostre rassegne, pubblicazioni e concorsi letterari. Sarà nostra cura esporli – solo se a marchio UNITRE – nello stand di Unitre Nazionale.

Per far pervenire il materiale in Segreteria Nazionale potete fare riferimento a Simone ed Emanuela ai numeri 0114337594 e 3406362380 che avranno la responsabilità operativa dello stand e dell’organizzazione dei volontari che presteranno servizio.

Saremo lieti di ricevere un vostro breve testo (massimo 2 cartelle) che racconti le vostre esperienze di ideazione e realizzazione di concorsi letterari nelle vostre Sedi, e/o locandine dei vostri concorsi a tema narrativa o poesia. Ci saranno di particolare utilità per predisporre un futuro incontro su questo tema.

Vi ricordiamo che il tutto dovrà pervenire presso la Segreteria Nazionale UNITRE – Corso Francia, 5 – 10138 Torino entro e non oltre il giorno 8 maggio p.v.

Ricordiamo inoltre che il giorno 9 maggio, nella giornata inaugurale della rassegna, presenteremo la pubblicazione del premio Casalini presso lo stand della Città di Torino alle ore 10,30.

     Piercarlo Rovera 

Presidente Nazionale Unitre

Articoli correlati

A Mandello sulle tracce di Barbarossa

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             PASSEGGIATA D’AUTORE ALLA SCOPERTA DEL SISTEMA MUSEALE DELLA PROVINCIA DI LECCO 130 persone sulle tracce del Barbarossa a Mandello del Lario Grande successo per il…

Museo Cantar di Pietra a Tremenico

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Riaperto il Museo Cantar di Pietra a Tremenico

La I Crociata raccontata da Del Teglio

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Ha ragione il prof. Giuseppe Leone, già coltissimo insegnante di Italiano presso il corso serale del Parini di Lecco, e fondatore del gruppo teatrale Il…

Riapre il Museo di Premana

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Finalmente ci siamo! Il Museo etnografico di Premana riapre le sue porte ai visitatori!Presso l’edificio del museo sarà presente, nei medesimi orari del museo, anche…

24 Maggio: ingresso nella “Fornace”

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Il 24 Maggio 1915 l’Italia entrava ufficialmente nella “fornace” della I Guerra Mondiale, già iniziata nell’Agosto dell’anno precedente, e “il Piave mormorava calmo e placido…

1851: una ragazza morta per un fulmine a Cremeno e un’orsa sul Monte Legnone

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Una corrispondenza per il giornale “Corriere del Lario” uscito il 30 Luglio 1851,da parte di A. (non sappiamo chi sia il redattore) . Pochenote stringate…