Concorso fotografico WWF

Condividi l'articolo

SUCCESSO PER LA SERATA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO “MERAVIGLIE LARIANE”

Sabato 11 maggio 2024 alle ore 21:00 ha avuto luogo presso la sede del Foto Club Lario Malgrate la serata di premiazione del Concorso Fotografico “Meraviglie Lariane”, organizzato da WWF Lecco in collaborazione con Foto Club Lario Malgrate e con il contributo di Giuditta Macchi Dietista e Dentista digitale.

Il concorso, il cui scopo è stato quello di valorizzare le bellezze naturali del territorio lariano, ha ottenuto un buon riscontro, con oltre un centinaio di fotografie partecipanti.

La giuria incaricata ha selezionato le 12 fotografie finaliste che saranno le protagoniste del calendario WWF Lecco 2025.

In seguito, votando sulle pagine social dell’Associazione le fotografie presenti nella top 12, la giuria popolare ha decretato i tre scatti vincitori, che sono stati premiati con un’iscrizione annuale a WWF Italia, un attestato di premiazione e un simpatico gadget WWF.

Al primo posto si è classificato: Riccardo Trevisani con “Piviere dorato orientale sulla spiaggia di Colico”

Immagine che contiene aria aperta, montagna, acqua, uccello Descrizione generata automaticamente

Medaglia d’argento a Claudia Prati con “Da Dascio riflesso del Monte Legnone”

Immagine che contiene paesaggio, cielo, aria aperta, inverno Descrizione generata automaticamente

In terza posizione Fabrizio Gilardi con “Lecco si risveglia”

Immagine che contiene nuvola, paesaggio, natura, aria aperta Descrizione generata automaticamente

Articoli correlati

A Lecco il Congresso di Oceanologia

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Acqua: elemento vitale, risorsa essenziale. Condividere la conoscenza per affrontare il cambiamento. Dal 24 al 28 giugno prossimi, nella sala don Ticozzi di Lecco, si…

Una donna alla guida dell’Università Cattolica di Milano

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             BECCALLI NOMINATA RETTRICE UNIVERSITÀ CATTOLICA, PRESIDENTE FONTANA: DONNA DI GRANDE VALORE, REGIONE LOMBARDIA PRONTA A COLLABORARE “Mi complimento con la professoressa Elena Beccalli per la…

A Bergamo la Consulta per il Dialogo Interreligioso

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Si è insediata ieri a Bergamo, nella chiesa degli Ex Ospedali Riuniti, la Consulta regionale per l’integrazione e la promozione del dialogo interreligioso, presieduta per…

Anche la Valsassina nei progetti di Servizio Civile

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PRESENTATI PROGRAMMI E PROGETTI La Provincia di Lecco ha depositato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio…

Trasporto bici anche in Pullman

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Trasporto bici anche in Pullman

6 Giugno 1944, Il Giorno più lungo

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Certamente oggi è un giorno storico, che ha segnato lo svolgimento della II Guerra Mondiale: ottanta anni dal “Giorno più lungo” il D-DAY , lo…